domande frequenti

immagine_pagine_info
Come funziona lo scudoantigrandine©?

Lo scudoantigrandine© è stato pensato per proteggere l’auto dagli agenti atmosferici improvvisi. Si apre e si chiude facilmente in 4 semplici mosse ( 3 minuti al massimo e questo ti permette di salvare la tua auto per improvvisi temporale ), fornendo una copertura completa e veloce per prevenire soprattutto i temutissimi danni da grandine.

Quali sono i vantaggi principali di utilizzare lo scudoantigrandine©?

I vantaggi includono principalmente la prevenzione di costosi danni da grandine, evitando inevitabilmente i lunghi tempi di attesa per le relative riparazioni. Il prodotto è stato realizzato con materiali di alta qualità rendendolo di fatto estremamente robusto.

Qual è la lunghezza dello scudoantigrandine© oppure si adatta a tutte le auto?

Lo scudoantigrandine© ha una lunghezza di 5,2 metri ( per la versione XL ), rendendolo adatto anche alle auto più grandi. Attualmente sono in fase di progettazione versioni più piccole per auto di dimensioni inferiori.

C'è una garanzia inclusa con l'acquisto?

Sì, lo scudoantigrandine© ha una garanzia di un anno dalla data di acquisto.

Quanto tempo ci vuole per la consegna?

I tempi di consegna variano dai 14 ai 30 giorni a seconda del volume di vendite e della disponibilità di magazzino ( per pagamenti in contrassegno i tempi possono arrivare indicativamente a non meno di 30 giorni ). In ogni caso utilizziamo solo i migliori corrieri per assicurare una spedizione tempestiva, rilasciando anche il tracking per la tracciabilità dell’acquisto.

Posso utilizzare lo scudoantigrandine© in zone particolarmente ventose?

Assolutamente sì, perché la copertura è realizzata con una robusta rete di polietilene che evita l’effetto “ombrello” in caso di forte vento.

Lo scudoantigrandine© è portatile?

Sì, lo scudoantigrandine© è progettato per essere portatile e può essere facilmente riposto nella sua comoda borsa nel baule dell’auto quando non è in uso.

Posso richiedere una fattura per l'acquisto?

Sì, è possibile richiedere la fattura durante il processo di checkout. In questo modo potrai anche mettere in deducibilità la spesa sostenuta.

Il prodotto è a numero limitato? Posso prenotarlo?

Sì, vista la fortissima richiesta il prodotto è disponibile in quantità spesso limitate. È consigliabile effettuare l’acquisto prima che la disponibilità si esaurisca.

Quali sono le opzioni di pagamento disponibili?

Puoi effettuare il pagamento tramite PayPal e/o carta di credito direttamente sul nostro sito, oppure in alternativa in contrassegno ( in questo caso potrebbe essere prevista una somma aggiuntiva ). Tutti i pagamenti elettronici vengono garantiti da un processo di transazione sicuro grazie a una connessione protetta.

Posso acquistare più di una unità e ottenere uno sconto?

Sì, offriamo la possibilità di acquistare più di una unità con uno sconto extra. Utilizza l’apposito form nel footer del sito alla voce “concessionario” per richiedere un preventivo personalizzato.

Posso pagare a rate?

Assolutamente si; se utilizzi l’opzione di pagamento PayPal avrai la possibilità di acquistare lo scudo un po’ per volta in 3 comode rata. Nella pagina di checkout troverai l’apposito pulsante PayPal.

Mi potrebbe essere utile anche se la mia auto è riparata in un garage oppure sotto una tettoia? 

Se la tua auto è riparata in un box sei tra i fortunati che possono proteggerla da improvvisi temporali. Tuttavia se sei fuori casa oppure in vacanza avere il nostro scudoantigrandine© potrebbe esserti utile. Ricorda che il nostro prodotto lo puoi tranquillamente trasportare nel baule ed essere pronto all’uso in 4 semplici mosse.

Non hai trovato le risposte che cercavi? Nessun problema! Compila il modulo qui sotto e chiedi tutte le informazioni di cui hai bisogno. Avrai così tutti i dettagli necessari per decidere se acquistare o meno il nostro ScudoAntiGrandine©.

Se invece ti sei convinto che il nostro prodotto ScudoAntiGrandine© è quello che cercavi non aspettare oltre e vai subito ad acquistare la tua protezione evitandoti enormi danni ed inevitabili attese. Clicca QUI ed inizia a pensare alla cura della tua auto.